FAQ

Posso fare il bagno con i cerotti sostieni seno adesivi istantanei?

Certo, ma non solo. I sostieni seno adesivi istantanei sono anche stati testati nella sauna, e tengono perfettamente. L’unica cosa da evitare è solo di fare un bagno o un doccia appena dopo aver applicato i sostieni seno adesivi.

Perchè i cerotti sostieni seno di questo sito sono i migliori sostieni seno adesivi istantanei?

I sostieni seno Bye Bra sono costituiti da un adesivo trasparente, ipoallergenico e a prova d’acqua che li rende diversi da qualsiasi altro sostieni seno mai visto prima. I sostieni seno Bye Bra vengono applicati alla parte alta del seno, non a quella bassa, tirando su la pelle rilassata e riposizionando il capezzolo in una posizione più alta, per un aspetto più giovane e naturale. Indossate con fiducia un reggiseno senza spalline. Rimuove anche una pressione eccessiva dalle spalle. Grande con abiti, costumi da bagno, vestiti alla moda con la schiena scoperta e senza spalline.

Dopo la rimozione dei cerotti dai seni, i seni tornano alla stessa posizione di prima dell’applicazione dei sostieni seno adesivi istantanei?

Sì, i seni torneranno senza alcun dubbio al loro stato originale.

I cerotti sostieni seno adesivi istantanei possono essere riutilizzati più volte?

No, non è tecnicamente possibile. Dopo il primo utilizzo non saranno più adesivi.

Non riesco a togliere il foglio inferiore, sto facendo qualcosa di sbagliato?

Togliere attentamente la parte inferiore della carta lungo il taglio, altrimenti si strapperà.

I sostieni seno adesivi istantanei possono essere visti attraverso i vestiti?

No, l’adesivo è di un materiale molto morbido che non può essere visto attraverso gli indumenti normali.

Come faccio a togliere il reggiseno, può danneggiare i seni?

Se lo togliete con attenzione non farà male. Non usate mai il sistema “a strappo”, questo non è un cerotto normale. Partite da ogni angolo del sostieni seno adesivo istantaneo e rimuovetelo con delicatezza. È molto facile e non dà alcun disturbo. Così, di nuovo, delicatamente e con attenzione.

Per quanto tempo posso tenere i cerotti sostieni seno adesivi istantanei sui seni?

Attenzione che la maggior parte dei prodotti simili disponibili su internet sono imitazioni cinesi e di qualità molto bassa. Il Bye Bra è testato dermatologicamente e può essere usato fino a 8 ore.

Posso fare un bagno con i sostieni seno adesivi istantanei?

Certo, e molto di più. I sostieni seno adesivi istantanei sono stati testati addirittura nella sauna, e tengono perfettamente.

Cosa sono quei fiori nella confezione?

Se indossate i sostieni seno adesivi istantanei, i vostri capezzoli possono inturgidirsi. Non indossando un reggiseno, questo effetto potrebbe a volte risultare inappropriato. Ecco perché, in ogni confezione, troverete gratuitamente alcuni “fiori” in tessuto molto sottile che possono essere posti sull’areola.

Il cerotto crea una piega sulla pelle, è normale?

Sì, è perfettamente normale e anche necessario. I sostieni seno adesivi istantanei simulano, essenzialmente, una plastica al seno, ma durante la chirurgia plastica la pelle sopra l’areola viene rimossa.

I sostieni seno adesivi istantanei possono cadere?

È possibile, se la vostra pelle è untuosa o umida. Se i vostri i sostieni seno adesivi istantanei non si attaccano correttamente, aderiranno solo per qualche momento, ma se tengono per i primi minuti dopo l’applicazione, non cadranno più.

Prima dell’applicazione dovete evitare creme e altri cosmetici; in effetti, i vostri seni devono essere completamente asciutti! Evitate di farvi un bagno o doccia subito dopo aver applicato i i sostieni seno adesivi istantanei. Anche se la pelle sembra asciutta, se non è proprio asciutta al 100% i i sostieni seno adesivi istantanei non aderiranno. Lo stesso effetto lo avrete se la pelle traspira.

L’adesivo è caduto, cosa c’è che non va?

Prima dell’applicazione dovete evitare creme e cosmetici. In effetti, i vostri seni devono essere completamente asciutti! Evitate di farvi un bagno o doccia subito dopo aver applicato i i sostieni seno adesivi istantanei. Anche se la pelle sembra asciutta, se non è proprio asciutta al 100% i i sostieni seno adesivi istantanei non aderiranno. Lo stesso effetto lo avrete se la pelle traspira.

Non è scomodo indossare sostieni seno istantanei?

I sostieni seno istantanei sono fatti di termo poliuretano, un materiale molto elastico e morbido che riproduce molto bene la temperatura della pelle.

I sostieni seno istantanei sono pericolosi per la salute?

Assolutamente no. Questo prodotto è stato completamente testato come segue: Test chimici – determinazione del pH del percolato in tessuti non tessuti, determinazione di formaldeide libera e idrolizzata, identificazione plastica, test di citotossicità, test per la determinazione della tolleranza dermatologica. L’oggetto della valutazione era determinare i possibili effetti nocivi di materiali biologici a contatto con la pelle. Le conclusioni dei test effettuati: i materiali del prodotto sono sicuri entro la gamma dei test effettuati per la salute umana, per quanto riguarda il contatto con la pelle.